EnglishItalian

Personale sanitario

Dr. Armando Mori

ProfessioneCardiologo
CurriculumLaureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 presso l’università di Perugia, Nel 1985 specializzato in Medicina interna con votazione di 50/50 e lode. Nel 1989 specializzato in Cardiologia.
Nel 1985 , dopo concorso pubblico, è stato assunto presso la Sede Provinciale INPS in qualità di assistente medico e nel 1989 gli è stata conferita la nomina di Aiuto medico-legale.
Ha svolto attività specialistica cardiologica e pneumologica interna presso la Sede di Perugia , Città di Castello ed il Centro Operativo di Foligno.
Già Responsabile dell’attività specialistica cardiologica dell’Agenzia INPS di Perugia , successivamente gli è stato affidato il coordinamento dell’attività specialistica interna del Centro-Medico Legale di Perugia.
Il 1° Dicembre 2004, dopo pubblico concorso, gli è stato conferito l’incarico di Dirigente Medico di II livello dell’area medico legale come Responsabile della struttura complessa denominata U.O.C. di Medicina Legale della Sede Provinciale INPS di Perugia ex figura Primariale.
Prestazioni